Sostituzione vetri auto di ogni marca

Come funziona la Sostituzione del Cristallo? La sostituzione del cristallo consiste nel rimuovere il vetro danneggiato dalla tua auto ed installare quello nuovo. La sostituzione si rende necessaria qualora sul tuo parabrezza la scheggiatura si allarghi divenendo crepa, che il più delle volte supera i 5 mm di lunghezza danneggiando la resistenza meccanica e termica del cristallo. Il cristallo viene incollato secondo le indicazioni del Costruttore della tua auto, garantendoti la massima sicurezza e qualità del lavoro svolto. I collanti che vengono utilizzati infatti sono di altissima qualità, gli stessi che vengono utilizzati sui primi impianti nelle catene di montaggio dei maggiori costruttori di autoveicoli. Il lavoro viene garantito a vita nel caso di eventuali infiltrazioni di acqua.

Durata dell’intervento? Il fermo auto varia da 2 a 4 ore in base alle caratteristiche dell’autovettura

Quanto costa? Se hai la polizza cristalli l’intervento è gratuito, in caso il tuo parabrezza non fosse coperto da polizza cristalli l’intervento ha un costo che varia dal tipo di Cristallo installato sulla tua vettura. Contattaci per avere un Preventivo Gratuito!!!

Inoltre, se non hai la polizza cristalli la prima sostituzione la paghi e la seconda nell’arco dell’annualità è totalmente gratuita facendoti rilasciare la Europromo card. Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni!!!

 

Questo sito utilizza cookie e altre tecnologie per migliorare l'esperienza utente.Accetto